Come prendersi cura di un ombrello?

- 2021-04-29-

â— Non piegare l'ombrello con l'acqua dopo averlo utilizzato nei giorni di pioggia. Dovresti aprire l'ombrellone, asciugare il palo e la superficie dell'ombrellone con un panno morbido, appenderlo capovolto in un luogo ventilato per asciugare, quindi chiudere l'ombrello e metterlo via.

â— Prima di aprire un ombrello trasparente, è necessario allentare la superficie dell'ombrello, raddrizzare l'osso dell'ombrello e quindi aprirlo lentamente per evitare la frattura dell'osso dell'ombrello. Per gli ombrelli ordinari dovrebbe essere il più lontano possibile evitare l'uso di vento forte, in modo da non piegarsi all'indietro sull'osso dell'ombrello.

â— Non usare l'ombrello per raccogliere le cose, non usare l'ombrello come bastone da passeggio, per evitare la deformazione dell'ombrello. L'ombrello in nylon dovrebbe prevenire la fuliggine, gli schizzi di Marte, in modo da non bruciare la superficie dell'ombrello rotto.

â— Non appendere l'ombrello sul muro di calce alcalina, può impedire la fragilità della superficie dell'ombrello. Quando l'ombrello non è in uso, è meglio riporlo nel coperchio dell'ombrellone per evitare che la polvere si attacchi.