Perché i giapponesi usano spesso gli ombrelli a bastoncino nei giorni di pioggia e ai cinesi piace usare gli ombrelli pieghevoli

- 2021-06-09-

Con lo sviluppo dell'economia, molte persone amano andare in vacanza all'estero. Tra molti paesi, il Giappone, in quanto paese più vicino a noi, è diventato la scelta di molti turisti.

Questo paese non è solo l'unico paese sviluppato in Asia, ma anche il paesaggio è molto bello. Ammira i fiori di ciliegio in primavera, il mare in estate, le scalate in montagna in autunno e la neve in inverno. I turisti sono in costante flusso durante tutto l'anno. Ci sono più di cinque milioni di turisti dalla Cina ogni anno.
E anche l'esperienza umanistica in questo paese è molto buona, la maggior parte delle persone è educata e cerca di non disturbare gli altri. Quando fai shopping, puoi sempre ricevere il trattamento caloroso e premuroso del personale di servizio.
Ma molte persone che viaggiano in Giappone troveranno una cosa del genere, cioè in Giappone, ogni giorno di pioggia, tutti i giapponesi usanoOmbrelli da pioggia automatici a bastone lungo, e sono tutti trasparenti. Ma la nostra gente preferisce gli ombrelli pieghevoli colorati. Perché?
Questo perché, nei giorni di pioggia, tutti hanno bisogno di aprire un ombrello, e un ombrello trasparente ha un vantaggio particolarmente grande, cioè non ostacolerà la linea di vista. In questo modo, non solo puoi proteggere meglio la tua sicurezza, ma puoi anche consentire agli altri di avere una visuale migliore.
Il secondo è che quando devi chiudere l'ombrellone quando prendi i mezzi pubblici, ilOmbrelli da pioggia automatici a bastone lungopuò atterrare con la punta dell'ombrello per far scorrere la pioggia a terra. L'ombrello pieghevole è molto facile da far piovere pioggia sugli altri a causa dell'elevata distanza da terra.
Il terzo è che il vento in Giappone è relativamente forte. In questo caso, l'ombrello pieghevole viene facilmente danneggiato dal vento a causa dei troppi punti di aggancio, mentre l'ombrello a manico lungo è relativamente robusto.
Infine, in Giappone, i portaombrelli forniti da centri commerciali e ristoranti sono progettati secondo le specifiche di AutomaticOmbrelli da pioggia a bastone lungo. Allo stesso tempo, la copertura per ombrellone fornita è anche per ombrelloni a manico lungo. Nei minimarket vengono venduti quasi tutti gli ombrelli a manico lungo. Questo rende praticamente tutti più abituati all'uso di ombrelli a manico lungo.