Elementi chiave di ispezione per la scelta di un ombrello

- 2021-06-15-

1. Ispezione delle prestazioni del cambio. Con un ombrello in mano, devi prima aprire l'ombrello in modo flessibile. Una volta aperto verso l'alto, non sarà ostacolato e non cadrà; l'ombrello è leggero e facile da chiudere. L'anello di chiusura della nervatura dell'ombrello sull'impugnatura (asta) dell'ombrello deve essere libero di ritrarre e bloccare la testa della nervatura dell'ombrello. Le parti dell'interruttore non funzioneranno male o cadranno. Quando si utilizza unOmbrello pieghevole automatico apri e chiudi, i pulsanti non devono essere attivati ​​da soli. La velocità di autoapertura dovrebbe essere veloce ma non feroce, uniforme e potente. La forza di trazione non deve essere eccessiva durante la chiusura.

2. Ispezione dell'ombrello. L'ombrello di stoffa dovrebbe essere uno speciale telo per ombrelli con una trama a saia, che è piatto e stretto, non perde sotto la pioggia battente, non ha inquinamento, nessun foro e nessun filo che salta I punti sono uniformi e fini, il colore è coerente e la forma del fiore e le cuciture a righe sono simili. La superficie dell'ombrello in tessuto di nylon deve essere rivestita con uno strato di colla di resina resistente alla pioggia, in modo che non coli durante i temporali, e non ci devono essere evidenti difetti di tessitura e perdite di impasto liquido, e non ci devono essere punti stella da trasmettere leggero. Quando la superficie dell'ombrello è aperta, la forma dell'ombrello dovrebbe essere piena e bella, e non dovrebbe avere la forma di una "ciotola per piatti" o di una "ciotola profonda".
3. Ispezione dell'osso dell'ombrello. Le costole dell'ombrello non devono arrugginire facilmente, essere flessibili e sentirsi moderatamente morbide e dure. Dovrebbero essere vicini all'asta dell'ombrello dopo essere stati retratti e le articolazioni delle unghie dovrebbero essere flessibili e moderatamente lisce, lisce e senza spine.

4. Controllare le altre parti. L'asta dell'ombrello deve essere rotonda e brillante, priva di sbavature, senza sbavature, dissaldature, screpolature e altre forme anomale. La faccia terminale della parte superiore esposta deve essere piatta e non tagliente, liscia e senza fori. I manici dell'ombrello devono essere belli nella forma, solidi e comodi. Inoltre, dopo aver aperto l'ombrello, non dovrebbero esserci giunti allentati o svolazzanti durante l'agitazione.